Caterina Balivo e la cellulite sparita

di Redazione Commenta

Sono gli ultimi giorni di quasi bella stagione e Caterina Balivo approfitta del bel tempo per godersi ancora qualche ora di mare all’ Argentario, nelle foto pubblicate dal settimanale Novella mostra un fisico pienamente in forma ed un lato B assolutamente perfetto, la cellulite, che nel lontano 2005 l’ obiettivo impietoso del fotografo aveva colto a tradimento, e pubblicato sui giornali senza nessuna pietà, è solo un lontano ricordo.

Qualcosa è successo, sicuramente uno dei tanti aiutini a cui le donne moderne fanno ormai ricorso. Tutto comincia qualche settimana fa quanto Novella 2000 pubblica la foto di Caterina Balivo in bikini con una vistosa quanto inestetica buccia d’ arancia, nel contesto di un servizio sulla cellulite, la conduttrice si ribella e cerca di parare il colpo dando colpa alla luce non propizia: “Ma avete visto quanto è brutta quella foto? Deve essere stata scattata proprio male. Evidentemente c’era un problema di luce”.

Per dimostrare che le sue gambe non sono più assolutamente come prima, nel corso del talk show su Rai Due mette a disposizione del dermatologo le sue gambe diventate perfette, permettendogli di visionare che niente era più come prima, davanti ad uno sconcertato Milo Infante: “Si trattava solo di ritenzione idrica e di una gioco di luci infelice”.

Il miracolo, a detta di Caterina Balivo, è dovuto al bere tanto, movimento e massaggi, dunque, niente più foto disastrose, grazie alle attenzioni dedicate al suo corpo e, soprattutto, alla particolare cura che metterà nel farsi fotografare solo al chiaro di luna, complice l’ oscurità, non si scoprirà più alcunché.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>