Nina Moric è tornata single, finita la storia con il canadese

di Redazione Commenta

Tira una brutta aria per Nina Moric questi ultimi tempi, dopo la separazione da Fabrizio Corona, sembrava che con Martin Evans avesse ritrovato l’ amore, una coppia ad alto tasso erotico, fotografie al limite dell’ hard per dimostrare la loro passione. Addirittura Nina Moric parlava già di matrimonio subito dopo aver ottenuto il divorzio dal suo irrequieto ex marito. Insomma, felicità a mille ma il sogno di “e vissero felici e contenti” si è già infranto.

In questi ultimi giorni, fra l’ altro, Nina Moric è ritornata ad occupare le pagine dei giornali per via delle rivelazioni di Lele Mora a proposito di una sua relazione omosessuale con Fabrizio Corona motivo, secondo quanto dicevano i ben informati, della separazione fra la show girl e l’ ex fotografo dei vip. La notizia ha suscitato un terremoto mediatico e, gioco forza, Nina Moric è stata coinvolta.

Se, quando era sposata con Fabrizio Corona, Nina Moric lo detestava, finito il suo matrimonio è successo l’ esatto opposto, entra anche lei a far parte della scuderia di Lele Mora e nasce una nuova grande amicizia. Al settimanale Chi racconta: “Non detesto Lele Mora. Lui come me, si è sentito una “donna” ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui… il terzo incomodo”.

La cosa curiosa è che non più di 15 giorni fa, Nina Moric e Martin Evans sono stati fotografati in occasione delle sfilate di moda milanesi tra gli ospiti di John Richmond, poi arriva la notizia che con il modello canadese è tutto finito, aveva smesso di dedicarsi a lei: “Pazienza. Nonostante tutto io credo ancora nell’amore. Sarò più fortunata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>