Cristina Chiabotto: supersexy su Maxim, il contrario di Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Non si può ceto dire che Cristina Chiabotto abbia qualcosa da invidiare alle varie starlette e starlettine che frequentano il mondo dello spettacolo, non a caso è stata Miss Italia.

La rivista Maxim le ha dedicato la copertina e Cristina Chiabotto, vestita da ballerina di flamenco, è stupendamente supersexy, provocante, intrigante, una scollatura mozzafiato.

Accantonata per un attimo l’ immagine di ragazza acqua e sapone a cui siamo abituati, Cristina Chiabotto mostra uno sguardo intrigante, che resta quello della brava ragazza della porta accanto che ben conosciamo.

Nell’ intervista rilasciata al giornale, Cristina Chiabotto racconta del suo futuro ma anche del suo passato: “Tornerei volentieri alle Iene. A distanza di anni lo rifarei con una maturità diversa, e con un look diverso. Voglio perfezionare la mia conduzione televisiva”.

Un accenno anche alla show girl più richiesta del momento, Belen Rodriguez, il suo esatto opposto: “Lei sta facendo le proprie scelte lavorative e sfruttando appieno la sua immagine; di certo io sono l’ ultima persona che può giudicarla. Osservo gli altri e ciò che mi circonda, ma mi concentro sul mio cammino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>