Elisabetta Canalis dà l’ ultimatum a George Clooney: o la sposa o se ne va

di Redazione Commenta

Un amore da favola, così è sempre stato definitivo l’ amore fra Elisabetta Canalis e George Clooney e, proprio come tutte le favole, nell’ immaginario collettivo, si vede la nostra Ely, con indosso un candido abito bianco, andare incontro al cavaliere hollywoodiano, bello come il sole, che l’ attende davanti all’ altare, sorridente, pronto al gran finale “e vissero felici e contenti”. Bello, no ?

Ma la nuvoletta sulla quale sono adagiati i sogni, cade rumorosamente e, ad oggi il bel George Clooney non ha ancora chiesto ufficialmente la mano di Elisabetta Canalis. Stando a quanto dice il National Enquirer, amici vicini alla coppia raccontano che Elisabetta Canalis si sarebbe stancata di fare grandi passeggiate sui red carpet di tutto il mondo.

L’ unica passeggiata che aggrada la show girl sarebbe quella sul tappeto che porta davanti all’ altare, sembra che Elisabetta Canalis lo abbia messo di fronte all’ ultimatum: “o mi sposi o me ne vado”. Peccato che George Clooney sia abbastanza allergico al matrimonio, ha più volte dichiarato che sarebbe un pessimo marito e che non sente la necessità di sposarsi.

Restano due cose da chiarire, la prima è che sia tutto vero, la seconda è che George Clooney capitoli e metta al dito la tanto sospirata fede nunziale ad Elisabetta Canalis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>