Rosario Dawson: pose supersexy per GQ Germany

di Redazione Commenta

Stupendamente sexy, atteggiamenti seducenti, non posa nuda, poco vestita è il termine più appropriato, stiamo parlando dell’ attrice newyorkes Rosario Dawson, eletta una delle 50 donne più belle dello starsystem americano, che è stata immortalata del mensile tedesco GQ Germany per un servizio fotografico davvero molto intrigante in cui sfodera tutte le sue armi di seduzione.

A guardarla in quelle foto, Rosario Dawson non ha niente della ragazza semplice e simpatica che ha risposto alle domande impertinenti di Piero Chiambretti al Chiambretti Night di qualche sera fa, quando ha raccontato una simpatica scena girata sul set di “Sette anime” di Gabriele Muccino.

L’ attrice racconta che Will Smith, con cui recitava nel film, non ama girare le scene di nudo, specialmente in quelle di sesso era molto imbarazzato: “Io gli sono saltata addosso per scuoterlo, ma Muccino mi ha fermata, in quanto facevo la parte di una malata di cuore e non potevo essere così energica …!”, raccontava Rosario Dawson.

Nell’ intervista Rosario Dawson ammette: “Mi piacciono gli uomini aggressivi, ma anche quelli timidi hanno il loro fascino”. E poi difende il fidanzato Mathieu Schreyer, un dj francese: “Non è un fanfarone. Si interessa alla mia vita e ai miei problemi. Viviamo a Venice Beach in perfetta pace”.

Rosario Dawson racconta anche di amare molto il lavoro, di essere affidabile e di fermarsi solo quanto tutto è stato fatto correttamente. Sua madre aveva solo 16 anni quando lei è nata, suo padre è sparito quando lei aveva solo 4 anni: “Guardo le foto di me con mia madre e vedo una bambina con una bambina”.

Il suo rapporto con il sesso ? Rosario Dawson confessa di averlo fatto per la prima volta quando aveva 20 anni, ma ci è voluto molto tempo perchè potesse goderne correttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>