Francesca Fioretti dopo il Grande Fratello sogna la recitazione

di Redazione Commenta

Francesca Fioretti è nata al Grande Fratello ma, come molti gieffini, rinnega la sua partecipazione al papà dei reality, prende le distanze, come fosse una vergogna avervi partecipato, un’ esperienza che non definisce fantastica, durante la quale ha conosciuto il suo ex fidanzato Ferdi Berisa, storia chiusa dopo qualche mese dall’ uscita della casa di Cinecittà.

Intervistata dal settimanale Eva, Francesca Fioretti racconta di sognare il mondo della recitazione, le piacerebbe una fiction sullo stile di “Carabinieri”. Svela poi di non aver guardato l’ ultima edizione del Grande Fratello, per lei il reality ha perso la curiosità: “E’ stato come con Miss Italia. Quando a un programma partecipo io, dopo ho meno curiosità di vederlo”.

Nonostante tutto, Francesca Fioretti esprime un suo giudizio su alcuni dei partecipanti, Marcello, il panettiere, un carattere pesante ma genuino, Mauro Marin ha saputo giocare bene, Mara, non invidiava le altre donne.

Cosa non porterebbe su un isola deserta Francesa Fioretti ? Il cellulare, di sicuro, non rinuncerebbe ad iPod e foto del suo fidanzato Mimmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>