Fabio Volo: gli piace il sesso ma in amore si dà cinque

di Redazione Commenta

Fabio Volo si dà il voto in amore e non è stato clemente con sé stesso, si dà solo cinque sotto le lenzuola, ama l’ amore e il sesso, racconta al settimanale Gioia, ma no si dà un buon voto: “Mi do 5 comunque, perché è il voto del rapporto con me stesso e del rapporto tra me e il mondo”.

Piuttosto stravangante l’ idea che Fabio Volo ha dell’ amore: “Per me amore è lasciar stare l’altro. E invece l’ altro vuole essere infastidito, oltre che infastidire. Il perché ? La maggior parte delle persone cerca nella coppia il proprio valore. Io no. Il mio valore è lo stesso, che stia con una donna o no”.

“Mi piace molto il sesso e mi piace molto l’amore. E mi piace molto quando le due cose sono nello stesso posto. Mi piace molto fare l’ amore con la donna che amo, ma mi piace anche farlo con una donna che non amo”, precisa Fabio Volo.

Daniele Luttazzi definisce Fabio Volo un paraculo: “E’ perché non mi schiero politicamente ? Sbaglia, ho sempre detto cosa penso. Non voto Berlusconi perché non mi piace l’ idea di mondo sua e della Lega. Ma non sono un antiberlusconiano. Non mi piace e non lo voto”, prosegue Fabio Volo.

Il suo passaggio da panettiere a personaggio non è fortuna, conclude Fabio Volo, si è fatto un “mazzo così”, dice testualmente, sa fare l’ attore, se non fa un film scrive un libro o fa radio e televisione e, se tutto questo dovesse andar male: “Al limite apro una panetteria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>