Uomini e Donne: Danielona vuole tornare da Maria De Filippi

di Redazione Commenta

Sono passati alcuni mesi dalla brutta vicenda che ha coinvolto Danielona, al secolo Daniela Ranaldi, una brutta storia di droga dalla quale è stata scagionata, dopo aver accertato che la cocaina era per uso personale e non per spaccio, anche se fosse, rimane sempre una brutta faccenda.

Qualche tempo fa, la stessa Daniela Ranaldi dichiarava di non sentirsi pronta a tornare a Uomini e Donne, aveva bisogno ancora di qualche mese per riprendersi, i suoi progetti erano di rientrare a gennaio.

Evidentemente Maria De Filippi non si è ancora decisa a richiamarla visto che Daniela Ranaldi confessa al settimanale Visto di sentirsi in forma per il grande rientro: “Se Maria vorrà, io sono pronta a tornare”. Poi racconta, per chi fosse interessato, che a Uomini e Donne è arrivata per caso.

All’ epoca faceva la parrucchiera ma lavorava anche da McDonald’s, visto in televisione che la trasmissione cercava persone per fare domande a Monica Lewinsky, al provino ed è piaciuta è andata a Londra per registrare la puntata speciale di Uomini e Donne. Non si sente un personaggio andare in trasmissione, racconta, era come andare a bere un tè a casa di amiche.

Ed arriva la dichiarazione che ha dello sconcertante, Daniela Ranaldi dichiara orgogliosa: “E per la strada oggi mi fermano solo per chiedermi quando tomo in Tv, nessuna domanda su quello che i giornali hanno scritto su di me quest’ estate. Credo che la gente abbia capito che sono stata messa in mezzo per colpire Uomini e donne”. Questa poi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>