Belen Rodriguez scappa da Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Nella vita professionale Belen Rodriguez sta facendo passi da gigante, in assoluto la show girl più richiesta, è di questi giorni la notizia che salirà sul palco del Teatro Ariston per presentare il Festival di Sanremo 2011 con Gianni Morandi, è appena rientrata a Milano dal Sud Africa dove ha girato il cinepanettone con Christian De Sica e fra qualche tempo reciterà anche con Emilio Solfrizzi nel prossimo film di Eugenio Cappuccio.

Insomma, cinema e televisione si contendono Belen Rodriguez, che avrebbe molti motivi per gioire, l’ unica nota dolente della sua vita è il rapporto fra alti e bassi con Fabrizio Corona. L’ ultima squallida vicenda che lo vede coinvolto è la storia omosessuale con Lele Mora, non si è ben capito quale sia la verità, posto che ci sia una verità da capire, naturalmente.

E’ probabile che tutto questo a Belen Rodriguez non piaccia affatto, Fabrizio Corona si è precipitato all’ aeroporto milanese di Malpensa a recuperare la bella show girl atterrata direttamente dal Sud Africa, lui non vedeva l’ ora di abbracciarla, lei non sembra molto felice della sorpresa.

La scena dell’ incontro viene immortalata da Novella 2000, Belen Rodiguez molto imbronciata, Fabrizio Corona le fa da facchino e cerca di abbracciarla alle spalle, baciandola sul collo ma lei si allontana. Sarà stanchezza, sarà il fuso orario o che altro ma Belen Rodriguez non sembra gioire troppo della situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>