Marica Pellegrinelli: “Eros è la mia eccellenza”

di Redazione Commenta

Marica Pellegrinelli è giovanissima, bella, un fisico tonico che le permette di fare la modella, 23 anni e da un anno è al fianco di uno dei cantautori italiani più amati anche all’ estero, Eros Ramazzotti. La loro storia la conoscevano tutti ma, solo da quale mese, è stata ufficializzata con un caloroso bacio in occasione dei festeggiamenti di Dolce&Gabbana, Eros Ramazzotti ha detto più di una volta che, dopo sua figlia, la giovane modella è la donna più importante della sua vita.

Non è da meno Marica Pellegrinelli, una bellezza mediterranea, bruna, l’ opposto della sua ex moglie biondissima Michelle Hunziker, che intervistata dal Tgcom di essere innamorata di lui, di Eros Ramazzotti persona e non personaggio: “Non perché è un’eccellenza italiana, ma la mia eccellenza”.

Marica Pellegrinelli è iscritta all’ università alla facoltà di Beni Culturali con il sogno di sfondare nel mondo della moda e del cinema. Sembra un gioco del destino per Eros Ramazzotti, come Michelle Hunziker, che in Germania è una vera star molto amata dal pubblico, anche Marica Pellegrinelli passerà molto tempo in terra tedesca, ha firmato un contratto con una famosa agenzia di modelle di Amburgo.

Un amore che anche la piccola Aurora approva, non è raro vedere Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli uscire insieme, del resto la modella bergamasca ha saputo entrare nella vita del cantante in punta di piedi, determinata a conquistarlo senza fare rumore.
Cosa ne pensa Michelle Hunziker ? Non può che essere felice, anche lei sta cercando di rifarsi una vita con l’ ex fiamma Daniele Pecci, dunque, in bocca al lupo a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>