Matrimonio segreto per Kate Moss in Sicilia

di Redazione Commenta

Ad annunciare il matrimonio di Kate Moss, che si è svolto in grande segreto, è il Daily Mirror, il fortunato marito è il chitarrista Jamie Hince, le nozze sarebbero avvenute in una località siciliano il 7 agosto. Kate Moss, 36 anni, avrebbe scelto un modo molto originale per pronunciare il fatidico sì, un abito con generose trasparenze, un trucco molto semplice ed a piedi nudi. Lo sposo Jamie Hince, 40 anni, invece, ha scelto di rispettare la tradizione indossando un abito scuro, la figlia di Kate Moss in in stile romantico-bohemien.

La cerimonia è stata molto romantica, subito dopo il sì, gli sposi hanno danzato sotto gli alberi di pino. Kate Moss e Jamie Hince si sono conosciuti nel 2007, un’ amico della coppia ha spiegato che la top model voleva una cerimonia molto privata, che non avesse nulla di convenzionale o tradizionale: “Kate ha avuto una vita sentimentale turbolenta. Ma in fondo al cuore e’ una romantica”.

Diremmo molto turbolenta, Kate Moss, prima di Jamie Hince ha avuto numerosi fidanzati, alcuni molto famosi, fra cui, giusto per citarne qualcuno, Johnny Depp, l’editore Jefferson Hack (padre della figlia Lila Grace) e il cantante Pete Doherty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>