Beppe Fiorello si è sposato in Vaticano

di Redazione Commenta

Un giorno da ricordare per Beppe Fiorello, attore popolare di fiction molto amato dal pubblico televisivo, dopo molti anni di convivenza ha fatto il grande passo ed ha sposato la sua compagna Eleonora Pratelli, dalla quale ha già avuto due figli. La cerimonia religiosa è avvenuta in una chiesa all’ interno di Città del Vaticano e, come si conviene ad un matrimonio vip, Beppe Fiorello indossava un doppiopetto Dolce&Gabbana, non era da meno la moglie che vestiva Valentino per la moglie.

Beppe Fiorello ha scelto di stare lontano da fotografi e telecamere in chiesa, hanno partecipato solo i familiari e pochi altri invitati. Tra i testimoni anche Susanna Biondo, moglie di Rosario Fiorello.

Per il ricevimento via libera agli invitati di Beppe Fiorello, ricevuti nel trendyssimo Officine Farneto di Roma, molti facce conosciute, fra cui Missoni, Valeria Golino, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino e signora, Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, Milena Miconi, Roberto Ciufoli e Donatella Finocchiaro. Ca va sans dire, il menu era tutto sicililano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>