Nadia Rinaldi: 70 chili in meno ed un nuovo amore

di Redazione Commenta

Passati i tempi in cui Nadia Rinaldi aveva un fisico ingombrante, forse troppo, l’ attrice romana, simpatica ed estroversa, racconta al settimanale DiPiù Tv come sia cambiata la sua vita in tutti in questi anni. Pesava 150 chili, ed ha faticato parecchio per arrivare a quella che è oggi. Adesso Nadia Rinaldi sta bene, ha perso 70 chili ed è in piena forma, un cammino lungo, un dimagramento graduale.

Nadia Rianaldi oggi è serena: “Non è stata una dieta miracolosa, ma frutto di un intervento allo stomaco che ho fatto nove anni fa …”. Con il suo corpo non stava più bene, affrontare la vita era difficile anche per le piccole cose: “A un certo punto stavo male, non ce la facevo più a vivere in sovrappeso… Pensavo non ci fosse niente da fare. Poi ho sentito parlare del by-pass gastrico, che consiste nell’applicazione di un apparecchio nello stomaco che porta alla riduzione dell’appetito e diminuisce l’ assorbimento dei grassi. E così ho pensato che quella potesse essere la soluzione ai miei problemi”.

L’ intervento è stato seguito da una dieta ferrea, fatta di rinunce, il dimagrimento di Nadia Rinaldi è arrivato nel tempo, fino a raggiungere il peso forma. Adesso è serena al fianco di suo marito Francesco Toraldo, che di professione fa il pittore: “Da lui ho avuto l’ amore e il sostegno di cui avevo bisogno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>