Alessandra Pierelli: basta tv e web, si ritira a vita privata

di Redazione Commenta

Cambia totalmente vita Alessandra Pierelli, l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne in assoluto più amata dal popolo televisivo, all’ epoca di lei e del suo amore nato con l’ altro amatissimo personaggio televisivo, sempre nato alla corte di Maria De Filippi, Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza.

Sono stati consumati fiumi di inchiostro per raccontare della relazione mediatica nata fra Alessandra Pierelli e Costantino Vitagliano.

Le loro strade si sono separate però, Costantino Vitagliano, passati i clamori della sua partecipazione a Uomini e Donne, continua con successo la strada nel mondo di spettacolo e moda, per Alessandra Pierelli le cose non sono andate come sperava, dunque, fa sapere al mondo intero che ha messo la parola fine a televisione e teatro, cambia lavoro e vuole chiudere fan club su internet e blog a lei dedicati.

Non è dato sapere che cosa farà della sua vita Alessandra Pierelli, dopo televisione, teatro ed un libro scritto sulla drammatica esperienza della sua liposuzione andata male, potrebbe dedicarsi alla politica, in cui ci ha già provato con la candidatura alle elezioni a Sabaudia affiancata da suo padre, l’imprenditore Silvio Pierelli.

L’ avviso di chiusura del blog di Alessandra Pierelli recita: “Visto che negli ultimi tempi la sua attenzione è rivolta agli “amici a 4 zampe”, pubblicheremo notizie inerenti e, vista anche la volontà da parte sua di voler mantenere le adozioni di Maria e Alexander, continueremo insieme a lei a sostenere il progetto. Grazie di cuore a tutte le fan per il tempo dedicato, con affetto!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>