Christina Aguilera: dopo il divorzio da Jordan Bratman, fa coppia con la sua migliore amica Samantha Ronsons

di Redazione Commenta

Ha fatto scalpore il divorzio fra Christina Aguilera e Jordan Bratman, dal quale la cantante 29 ha anche avuto un figlio, un divorzio può capitare a chiunque, che lo si faccia per volare fra le braccia di una donna, magari, è meno frequente. Ma a volare fra altrevbraccia femminili non è l’ ex marito, ma proprio Christina Aguilera che, secondo quanto riferiscono i blogger di oltreoceano, negli ultimi tempi sarebbe assidua frequentatrice della sua migliore amica, lesbica dichiarata Samantha Ronson.

Christina Aguilera non ha mai nascosto la sua bisessualità, sembra addirittura che il marito Jordan Bratman, le abbia lasciato la più ampia libertà per poter sfogare le sue fantasie sessuali saffiche, i ben informati raccontano che ultimamente si sia sentito troppo emarginato. Sempre nell’ ambito delle supposizioni, Christina Aguilera sarebbe un’ assidua frequentatrice di bar gay di Los Angeles per abbordare ragazze.

Sempre i pettegolezzi a stelle e strisce, vorrebbero il marito di Christina Aguilera protagonista, spesso e volentieri, di triangoli amorosi bollenti. Comunque, almeno per il momento, la postar si consola fra le braccia di Samantha Ronson, celebre miliardaria dj e ancor più celebre ex amante di Lindsay Lohan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>