Melita Toniolo: è tornato il sorriso con Thomas degli Zero Assoluto

di Redazione Commenta

E’ già qualche tempo che si vocifera del nuovo amore di Melita Toniolo per Thomas De Gasperi, cantante degli Zero Assoluto, in tanti cercano di farle confessare che fra loro è fidanzamento ufficiale, lei tentenna, non c’ è niente di ufficiale, ma lei si sente a tutti gli effetti la fidanzata di Thomas. Sarà forse per scaramanzia, di fatto, racconta qualcosa ma poi si ritira. Del resto Melita Toniolo ha molto sofferto per la fine della sua storia con Maurizio Uzzi, ex guardia del corpo di Michelle Hunziker.

Melita Toniolo è stata lanciata nel mondo dello spettacolo dal Grande Fratello, consacrata diavolita di Lucignolo, approda anche a Colorado Cafè, varie esperienze amorose andate male, le tolgono la fiducia nei sentimenti. Poi, come un fulmine a ciel sereno, incontra Thomas De Gasperi per motivi di lavoro, lui è ospite nella trasmissione radiofonica che Melita Toniolo conduce, scatta la scintilla ed inizia qualcosa fra loro.

“All’inizio tutti e due tentennavamo un pochino, ci spaventava l’idea di essere così lontani. Diciamo che sono stata io a fargli capire che la distanza non è problema”, racconta Melita Toniolo, basta prendere un treno ed il gioco è fatto. Di lui Melita Toniolo ama la sua semplicità, l’ equilibrio mentale che regala sicurezza: “Oltre a essere buono, serio ed equilibrato, è anche casalingo, cosa che io adoro”.

Il settimanale Chi ha immortalato Melita Toniolo e Thomas De Gasperi per le strade della capitale, teneramente abbracciati, un bacio appassionato, radiosa e sprizzante, inforca un paio di occhiali scuri per non farsi riconoscere, ma l’ operazione risulta difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>