Emma Marrone: nessuna crisi con Stefano De Martino

di Redazione Commenta

E’ sempre così, quando una coppia funziona, giusto per ravvivare il rapporto, nascono dal nulla le voci che vogliono una crisi in atto, anche per Emma Marrone, vincitrice di Amici 9, si sussurra da più parti che con Stefano De Martino, ballerino conosciuto nel talent show di Maria De Filippi, siano sorte delle incomprensioni, facilitate dal fatto che il ragazzo è negli Stati Uniti da 4 mesi in tour con la compagnia di danza Complexion e dall’ essere una coppia che non spettacolarizza il loro amore.

Intervistata dal settimanale Top, Emma Marrone smentisce qualsiasi diceria: “Sono fortunata perchè ho un fidanzato che mi ama, non posso chiedere di più. Attraverso Skype mostro a Stefano i giornali che parlano della nostra crisi e ridiamo come dei matti. Alla gente piace vedere le coppie che soffrono i triangoli e i tradimenti. Una storia d’amore banale fatta di coccole e telefonate come la nostra non interessa. Sono fuori moda due ragazzi che si vogliono bene”.

Stefano De Martino tornerà in Italia a dicembre, non ci sarà convivenza, dice subito Emma Marrone, ognuno avrà una casa sua, ci sarà anche il momento in cui dormiranno insieme ma ognuno deve avere i suoi spazi e la libertà di ricevere in casa le rispettive famiglie che vivono lontano da loro: “Ora c’è tutta l’emozione di rivedersi e stiamo progettando un sacco di cose da fare insieme al suo ritorno”.

In primo piano il lavoro sia per Stefano De Martino che Emma Marrone, ansiosa in questi giorni per l’ uscita del suo secondo album, il più difficile nella carriera di un’ artista, è la conferma dell’ affetto del pubblico e la prova del fuoco per la notorietà acquisita in un talent show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>