Pamela Anderson: “Mai più nuda” ma poi posa per Playboy

di Redazione Commenta

Lo aveva giurato pubblicamente Pamela Anderson: “Mai più nuda”, la supermaggiorata di Baywathch si diceva stanca di mostrare le sue curve sexy da pin up, aveva affidato la sua dichiarazione giurata in un’ intervista al Daily Star: “Ci sono altre donne stupende che possono prendere il mio posto”, tutti in ansia perché Playboy avrebbe perso la sua musa. Certo, risultava difficile credere a queste dichiarazioni, visto che Pamela Anderson aveva dichiarato in precedenza che avrebbe deliziato il mondo dei maschietti “all lover the word”, come dicono quelli che parlano bene, fino alla fine dei suoi giorni.

Per cercare di convincere tutti, Pamela Anderson aveva fatto un discorso da mamma, i compagni di scuola dei suoi figli li prendevano in giro per la loro mamma che mostrava ogni centimetro del suo procace corpo su internet, inclusi i filmatini a luci rosse girati da suo marito Tommy Lee, nonché papà dei suoi figli.

“Quando fai queste cose non pensi che poi avrai dei figli e che questi un giorno potranno vedere le immagini e restare scioccati”, questo diceva Pamela Anderson, infatti, proprio per rispettare i buoni propositi di non sconvolgere i suoi figli, tornerà a posare nuda per Playboy, sulla copertina del mese di gennaio, un omaggio a “La Dolce Vita”, rifarà la famosa scena di Anita Ekberg fontana di Trevi nel film di Fellini.

Per Pamela Anderson sarà la 13ma volta di Playboy, la prima risaliva al 1989, deluderà sicuramente i suoi figli, di sicuro non i suoi numerosissimi fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>