Silvia Rocca: si può essere sexy anche diventando mamma

di Redazione Commenta

Non c’ è niente da fare, Silvia Rocca non riesce a stare lontana dagli scatti sexy di un calendario senza veli, le piace fare la trasgressiva nonostante sia diventata mamma, anzi, proprio per questo ha nuovamente posato completamente nuda per il calendario 2011, con lei anche il suo bambino, nato qualche mese fa. Le immagini sono bellissime e Silvia Rocca è tenerissima in ogni scatto.

Silvia Rocca, continua a fare la dj, psicologa e anche conduttrice, spiega al TGcom il perché della decisione di posare nuda: “Voglio dimostrare che si possono avere figli e essere comunque sexy”.

La maternità non ha tolto la voglia a Silvia Rocca di togliersi anche il più piccolo indumenti di dosso, troppo spesso, dice al TGcom una donna non si sente più sexy dopo il parto: “Ma non è vero, si possono avere figli e essere sexy comunque, e con questo calendario ve lo dimostro”. Del resto conosciamo tutti Silvia Rocca come la “vj nuda”, grazie alle trasmissioni musicali che ancora oggi conduce senza nulla indosso.

Foto più discrete, completamente nuda, sì, ma riservate, Silvia Rocca abbraccia suo figlio e lo coccola. Conciliare lavoro e bambino non è difficile, ha appena finito di scrivere un thriller, quando è dietro la consolle per fare la dj, fanno da baby sitter le sue guardie del corpo. Questa si chiama organizzazione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>