Vittoria Puccini incinta del secondo bambino di Alessandro Preziosi

di Redazione Commenta

Davvero una bella notizia per una bella coppia televisiva, ad annunciarlo è il blog di Selvaggia Lucarelli, Vittoria Puccini aspetterebbe il secondo figlio da Alessandro Preziosi, se confermato, sarebbe la conferma che fra i due attori molto amati dal pubblico è pace fatta, metterebbe a tacere tutte le chiacchiere nate dopo il clamoroso tradimento di Alessandro Preziosi, dapprima smentito e poi confessato con tanto di pentimento.

A svelare la triste vicenda del tradimento erano state delle foto pubblicate da vari settimanali in cui Alessandro Preziosi, seminudo, si affacciava dal balcone dei un hotel in cui si era rifugiato con Giorgia Pagliacci, modella e ballerina che, purtroppo per tutti, aveva raccontato particolari fastidiosi circa le promesse ricevute da Alessandro Preziosi.

Vittoria Puccini, al centro del gossip, non ha mai voluto rilasciare alcun commento sulla vicenda, riservata nella sua vita privata per natura, si è sempre defilata. Solo a distanza di mesi aveva commentato che, quando c’ è amore vero, si riesce anche a perdonare.

Ma ormai è tutta acqua passata, Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi attendono un secondo figlio, che farà compagnia alla loro primogenito, quando l’ amore trionfa su tutti e tutti, è sempre una gran bella notizia. Per i due attori l’ amore era sbocciato nella fiction Elisa di Rivombrosa, un colpo di fulmine, da quel momento non si sono mai lasciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>