Gianna Nannini: al settimo mese aspetta Penelope

di Redazione Commenta

Gianna Nannini si è concessa una serata in compagnia di un’ amica, per fare quattro chiacchiere a cena, insieme a loro c’ era anche Penelope, che da sette mesi è nel pancione della rocker senese, così raccontano le indiscrezioni, che sia proprio una femminuccia.

A documentare la serata al ristorante è il settimanale Diva e Donna, foto sfocate, ma rare, Gianna Nannini esce molto raramente, riuscire a paparazzarla è uno scoop.

La gravidanza di Gianna Nanni è stata molto chiacchierata, non si sa se abbia un padre o se si tratti di gravidanza assistita, certo non tutti sono d’ accordo sull’ avere bambini non in giovane età, e forse 54 anni sono tantini ma, sicuramente, sarà una bambina fortuna e circondata da tanto amore, e questo significa tanto.

Gianna Nannini sta vivendo la gravidanza nel più assoluto riserbo, per molti mesi si è trasferita a Londra, dove stava preparando il suo nuovo album, adesso l’ aspetto il parto ed il lancio del nuovo disco che si intitola Io e te, forse dedicato alla piccola Penelope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>