Sarah Nile: la prima mostra personale da pittrice a Palermo

di Redazione Commenta

Riecco Sarah Nile, di lei sappiamo ormai tutto, sempre pronta a spogliarsi per Playboy, una delle protagoniste del Grande Fratello 10 insieme a Veronica Ciardi, con la quale aveva intrecciato una relazione ibrida, famosa la scena in cui è stata messa di fronte alla scelta fra lei e Massimo Scattarella, discussa la decisione di “andare dove la portava il cuore”, cioè Sarah Nile, un amore confermato, poi smentito, convivenza sì, convivenza no, insomma, un affair che è andato avanti per mesi.

Si scopre però che Sarah Nile è anche un’ artista, una pittrice, amante di Klimt e dell’arte in generale, trasgressiva, al TGcom rivela chi è la vera Sarah: “Sono ambedue. L’intimista, che dipinge in silenzio ed esprime il proprio io attraverso l’ arte e la ragazza che ama divertirsi, la moda, la fotografia e posare, anche nuda!” Due personalità che ben si sposano e che vive con egual passione. Sarah Nile ha fatto otto mostre delle sue opere in meno di un anno, l’ ultima a Palermo.

L’ esperienza del Grande Fratello è servita a Sarah Nile per emergere, per farsi conoscere: “Mi ha aiutato a fare un percorso personale e a capire tante cose di me e dei miei sogni”. Trova i concorrenti del Grande Fratello 11 molto belli, fra i suoi compagni d’ avventura i più belli, secondo il suo parere Veronica Ciardi, Mara e, forse, Carmen, fra gli uomini: “George, sicuramente, bello ma stupido, Gianluca e Alberto anche …”.

Dopo il Grande Fratello, Sarah Nile sogna di aprire una galleria d’ arte dove esporre le sue opere ma non disdegnerebbe neanche condurre un programma come Le Iene o Scherzi a parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>