Natalia Bush: Matteo Guerra solo in cerca di pubblicità

di Redazione Commenta

Non era certo un mistero, Matteo Guerra si è inventato di tutto per farsi pubblicità, soprattutto in fatto di flirt, sempre donne famose, fra cui Manuela Arcuri, ci aveva provato anche con Barbara D’ Urso ma è stato immediatamente sbugiardato in diretta. Poi è stato il turno di Natalia Bush, naturalmente bellissima, servizi fotografici su tutti i giornali, solita trafila, lei aveva anche detto che non dava neanche peso alle scappatelle, un rapporto libero, poco compromettente.

Insomma, in flirt estivo per Natalia Bush, come ha raccontato al settimanale Top, la storia con Matteo Guerra è comunque finita: “Sono delusa dal mondo maschile soprattutto perché, come ha detto anche Manuela Arcuri spesso gli uomini stanno con te per uscire sui giornali. Così sono diventata più diffidente. Ma le esperienze passate servono per capire quando arriva quello giusto, e quindi apprezzarlo”.

Non sembrava essere quello giusto Matteo Guerra, il sospetto che cercasse solo pubblicità a Natalia Bush nasce quando: “In effetti quando uscivo con Matteo Guerra i fotografi ci pizzicavano sempre. Ovunque andassimo, spuntavano anche in posti super-nascosti e sicuri. Strano no? Queste cose non mi piacciono: io sto con un ragazzo non certo per farmi pubblicità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>