Alessandra Mastronardi: si spoglia per GQ e va a vivere a New York

di Redazione Commenta

Una volta Alessandra Mastronardi era la timida Eva della famiglia allargata della Garbatella, poi si cresce e si diventa una sexy lal dancer, ed eccola apparire sulle pagine del mensile GQ agghindata di solo biancheria intima ed attaccata ad un palo per ballare. Lontani i tempi in cui Alessandra Mastronardi ne i Cesaroni era la timida e impacciata Eva, si è trasformata in una insolita figura che, per farsi fotografare nel servizio si è aiutata con un Martini.

Nell’ intervista Alessandra Mastronardi confessa: “Avevo un contratto e non potevo andare via prima ma era diventato frustrante. Avendo alle spalle un personaggio così amato non riesci neanche ad andare ai provini… tutti dicono ‘sei quella cosa lì’. Io sono Alessandra, non Eva!”

In buona sostanza, Alessandra Mastronardi rinnega il personaggio che l’ ha resa famosa, ha tutte le buone intenzioni per scollarselo di dosso. Nonostante tutto è riuscita ad avere un ruolo rilevante nella serie “Romanzo Criminale” e nella fiction andata in onda di recente su Rai Uno “Sotto il cielo di Roma”.

Ma nel suo futuro pare non esserci l’ Italia, Alessandra Mastronardi, infatti, è in procinto di partire per gli Stati Uniti, rivoluzionando la sua vita e pronta ad affrontare qualsiasi difficoltà: “Studio, corsi, stage, quel minimo di dizione. E poi vivo, perché il tuo vero bagaglio è la vita, quello che sei tutti i giorni”.

“L’ occasione specifica è quella di continuare il lavoro con un’ insegnante di recitazione ma NY ha sempre avuto un forte fascino su di me. Mi troverò un lavoretto qualsiasi, che so, la cameriera. Voglio mettermi alla prova. In fin dei conti è un’ avventura”, continua Alessandra Mastronardi, male che vada ha già una proposta di lap dancer dal direttore del locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>