Simona Ventura fa pace con Lele Mora e lo intervista sulla sua web tv

di Redazione Commenta

Simona Ventura e Lele Mora non si parlavano da 4 anni, ma alle spalle hanno avuto 14 anni di vita professionale in comune, poi le loro strade si sono divise, ognuno è andato per la propria strada, Lele Mora stava diventando troppo personaggio dello spettacolo, dimenticando il suo ruolo di agente e questo non le piaceva ma Simona Ventura non ha mai fatto mistero di nutrire per lui una grande amicizia, proprio in nome del loro legame, probabilmente, superSimo ha intervistato Lele Mora sulla sua web tv.

Lele Mora è sicuramente il personaggio del momento, dopo le sue dichiarazione di un presunto legame omosessuale con Fabrizio Corona, arrivato in alto, proteggendo con la sua agenzia per vip tutti i più grandi nomi del mondo dello spettacolo, caduto in disgrazia dopo Vallettopoli, con la sua azienda che ha dichiarato fallimento con uno scoperto di svariati milioni di euro. Simona Ventura considera Lele Mora il miglior agente sul mercato che perde di vista il suo compito di stare dietro le quinte e non davanti alle telecamere.

Parlano entrambi a ruota libera, Lele Mora racconta di tutto un po’, dalla politica, alle escort di Vallettopoli, alle ultime vicende legate a Ruby, del bunga bunga, di Noemi Letizia ed il loro rapporto con Silvio Berlusconi, verso il quale nutre buoni sentimenti, concludendo il discorso con: “In fondo tutto il mondo è paese. Paese che vai, zoccola che trovi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>