Ricky Martin: dopo il coming out molte lacrime ed emozioni

di Redazione Commenta

Non è stato facile per Ricky Martin fare il coming out, un personaggio di spicco come lui, una popstar conosciuta in tutto il mondo, icona sexy con milioni di donne che impazzivano per il suo ancheggiare sensuale, sentirsi una confessione in piena regola di essere gay è quanto meno destabilizzante, difficile per le fan ma, soprattutto per il diretto interessato: “Dopo aver fatto coming out, sono scoppiato in lacrime, come un bambino”.

Così Ricky Martin spiega ad Oprah Winfrey, regina dei talk show americano, una emozione incontenibile perché finalmente si sentiva libero, dichiarare al mondo intero di essere gay per lui è stata una liberazione.

Il motivo che ha spinto Ricky Martin a fare la confessione sono i suoi due gemelli, avuti da una madre surrogata, Valentino e Matteo, che hanno ormai due anni, voleva essere onesto con loro sul suo orientamento sessuale di cui era già consapevole prima di diventare padre, avere una famiglia trasparente: Non potevo sopportarlo. Era troppo doloroso. Ma credo che la cosa più importante siano i miei bambini. Quando li tenevo tra le mie braccia, mi chiedevo cosa avrei dovuto insegnare loro. Come mentire ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>