Mario Balotelli molla Melissa Castagnoli in diretta con un sms

di Redazione Commenta

Sembrava che tutto fosse tornato come prima fra Mario Balotelli e Melissa Castagnoli, il bomber era addirittura ritornato a Milano con l’ aereo privato solo per passare qualche ora insieme alla sua bella, quasi più lungo il viaggio dalla lontana Manchester, dove ormai risiede dopo l’ abbandono dell’ Inter, al capoluogo lombardo che il tempo trascorso insieme ma, l’ amore si sa, fa fare questo ed altro. Tutto a gonfie vele, dunque. Ma no, le cose cambiano.

L’ idillio fra Mario Balotelli e Melissa Castagnoli è durato solo qualche giorno, dimenticata la fuga d’ amore fra cena, due salti in discoteca e dopo cena, come documentato dal settimanale Chi, succede che mentre la ragazza stava salendo sul palco del Chiambretti Night riceve un sms che lei legge in trasmissione: “Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye!”.

Non solo, Mario Balotelli ha un pensiero anche per Piero Chiambretti: “Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida! Salutami il nano, va bene per te!”. Il nano è, naturalmente, il Pierino nazionale. Non sembra prendersela troppo Melissa Castagnoli, dice di essere ormai abituata, si lasciano e si prendono con una certa facilità: “Quando sono andata a Manchester guardavamo i dvd in albergo, siamo andati a fare shopping, fuori a cena. Mario fa la vita di un ragazzo normale …”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>