Barbara Guerra, single, cerca un uomo d’ altri tempi

di Redazione Commenta

Bella, sensuale, molto intraprendente, con queste credenziali potrebbe essere facile trovare l’ uomo dei propri sogni, ma non è così per Barbara Guerra, nuovo volto di “Europa League”, che sostituisce Sara Tommasi, in amore non è molto fortunata, un matrimonio alle spalle, ed una storia con Mario Ballotelli, ex bomber dell’ Inter, volato a giocare per il Manchester City, è tornata single, non riesce a trovare l’ uomo giusto.

Intervistata da Vivo, Barbara Guerra racconta che gli uomini sono cambiati, trovare quello dei suoi sogni è come cercare un ago in un pagliaio.

Non cerca un uomo qualsiasi, Barbara Guerra, nel contempo non è troppo esigente, vuole semplicemente un uomo deciso che le dia sicurezza e protezione: “Ogni volta è una delusione. Vorrei un uomo serio, come quelli di una volta e finché non lo trovo non rinuncio più a me stessa per gli uomini”.

In attesa che arrivi il principe azzurro, Barbara Guerra si è buttata sul lavoro, che ha accantonato per molto tempo, preferendo l’ amore alla carriera professionale, così è stato anche per l’ ex marito Karim Belharch, ballerino di Ciao Darwin, per la sua gelosia ha rinunciato al lavoro che stava facendo.

Le cose sono cambiate, adesso il lavoro sta proseguendo con soddisfazione, anche se la gavetta è stata lunga, non rinuncia alla carriera ma, Barbara Guerra, vuole anche trovare l’ uomo giusto, dunque, uomini di una volta siete avvertiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>