E’ crisi fra Arisa e lo storico fidanzato Giuseppe Anastasi

di Redazione Commenta

C’ è aria di maretta fra Arisa e Giuseppe Anastasi, storico fidanzato della cantante portata al successo da Sanremo Giovani dove ha spopolato con “Sincerità”, canzoncina diventata tormentone. Arisa è subito piaciuta per il suo carattere estroverso, per il suo abbigliamento strampalato e, soprattutto per essere l’ anti sexy per eccellenza. Ultimamente, però, Arisa è protagonista del gossip, le indiscrezioni parlano di una crisi e, del resto, recentemente lei stessa aveva detto durante un’ ospitata televisiva, di essere single.

Tutto partirebbe dall’ ossessione di Giuseppe Anastasi per la palestra, riesce a convincere Arisa a dimagrire, perde infatti 10 chili, ed a curare di più il suo fisico, frequenta corsi di fitness ed affronta tutto quanto è necessario per accontentare il suo felice fidanzato che, fra l’ altro, è l’ autore di quasi tutti i brani cantati da Arisa.

Un sodalizio artistico e privato che, se qualcosa dovesse andare storto, si incrinerebbe, la colpa della crisi sarebbe anche dovuta al fatto che Arisa ha affrontato un lunghissimo tour che l’ ha portata in giro per l’ Italia, trascurando Giuseppe Anastasi con il quale convive a Roma. Speriamo che sia solo una crisi passeggera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>