Massimo Boldi come Charlie Chaplin, padre a 70 anni

di Redazione Commenta

Di anni Massimo Boldi ne ha qualcuno in meno, ma si paragona proprio a Charlie Chaplin in un’ intervista rilasciata al settimanale Gente, vorrebbe diventare nuovamente padre come fece il regista, sceneggiatore, compositore e produttore britannico, che diventò padre a 70 anni, dopo tre figlie femmine, gli piacerebbe avere un maschietto in casa, ma la cosa non è fattibile, dice, le sue “cipolline” sono gelose.

Non ce ne voglia il simpatico Massimo Boldi, dovesse tornare ad essere padre all’ età si 65 anni, sarebbe l’ unica cosa in come che avrebbe con il mito di Charlie Chaplin.

Racconta anche del suo prossimo cinepanettone, “A natale mi spos” con Elisabetta Canalis nel quale farà il debutto sua figlia Marta Boldi nel ruolo di un’ amica della protagonista Lucrezia Piaggio. Massimo Boldi è molto legato al nipotino Massimino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>