David Beckham, sempre in mutande, da modello a stilista

di Redazione Commenta

Il mondo della moda è molto attratto dai calciatori, attrazione ampiamente provata anche dai campioni del pallone, è il caso di David Beckham che da anni è il testimonial degli slip di Emporio Armani, evidentemente qualcosa comincia a stargli stretto, tanto che si dice che stia pensando a fare il salto di qualità, da modello, super pagato fra l’ altro, a stilista di una sua linea personale, ovviamente di mutande.

D’ altra parte, il tempo passa, anche per David Beckham, correre dietro ad un pallone diventa sempre più faticoso, anche per meglio organizzarsi il dopo calcio.

La stessa idea l’ aveva avuta suo moglie Vittoria, abbandonato il canto con le Spice Girls ha creato una sua griffe, sarà per spirito di emulazione, sarà perché vuole crearsi un suo futuro, di fatto, le indiscrezioni sono queste.

L’ esperienza di modello sarà utile a David Beckham, diventato ormai un esperto mutandologo, il suo futuro è assicurato, tutti indossiamo le mutande, magari non sempre firmate, ma vuoi che non ci si precipiti a comprare le mutande firmate David Beckham con la speranza, seppur vaga, di somigliarli almeno un pizzichino ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>