Carmela Gualtieri: difficile sposarsi, manca il tempo

di Redazione Commenta

Stiamo aspettando da quasi un anno di vendere convolare a giuste nozze Carmela Gualtieri e George Leonard, ma tutto tace. La coppia “scandalosa” formatasi al Grande Fratello non è in crisi, semplicente non trova il tempo di sposarsi, pensavano fosse più facile, un abito, prenota la chiesa, ristorante e baci e alla famiglia e via si parte per il viaggio di nozze. Non è così semplice, come racconta George Leonard al settimanale Vip: “Ma l’importante per noi è vivere insieme”.

La pensa nello stesso modo Carmela Gualtieri, dalla ragazza tutta sogni, con un matrimonio in grande stile per coronare il suo sogno d’ amore, si è trasformata in una donna pratica, la convivenza va ugualmente bene, non sarà un pezzo di carta a consolidare il loro amore, dice.

Dell’ esperienza del Grande Fratello a George Leonard rimane una grandissima popolarità ed una bella amicizia con Massimo Scattarella. Fra i concorrenti del Grande Fratello 11 lo colpisce Guendalina: “Ho rivisto me stesso, anche se non so se oggi riuscirei ancora a lasciare mio figlio per il GF. Uno che mi ha deluso, è invece il gigolò. E’ brutto e antipatico e non credo che dovrebbe vantarsi tanto del lavoro che fa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>