Tiziano Ferro senza paura, notte di divertimento a Milano

di Redazione Commenta

Sembra tutta un’ altra persona Tiziano Ferro, forse non lo avevano mai sorpreso o, forse, non lo aveva mai fatto, chissà, ma questa volta il settimanale Chi lo ha paparazzato a Milano, verosimilmente seguito passo passo, nella serata dedicata al puro divertimento, abbracciato ad un ragazzo che potrebbe solo essere un grande amico o il fidanzato, di fatto Tiziano Ferro, dopo il coming out, non si nasconde più e si butta in mezzo alla folla.

La serata di Tiziano Ferro comincia in discoteca e finisce al circo Arcigay dove attende l’ alba, una nottata di divertimento e svago che si meritava, visto il periodo difficile che ha attraversato, l’ amico speciale arrivato direttamente da Londra, città in cui il cantante vive ormai da anni, gli ha fatto compagnia nel giro della Milano by night.

Dagli scatti sembrerebbe esserci un gran feeling fra Tiziano Ferro e l’ amico riccioluto, a fine serata sono rientrati insieme e nello stesso albergo, magari decide di ritornare in Italia, senza più nascondersi. A dire il vero, qualche tempo fa voci di corridoio volevano Tiziano Ferro fidanzato con un discografico italiano sulla sessantina, sarà vero ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>