Serena Garitta: finalmente ha incontrato il grande amore

di Redazione Commenta

Finalmente arriva l’ amore, quello vero, per Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello di qualche anno fa, sempre piuttosto irrequieta sul fronte affetti, fidanzata, sì, fidanzata no, non si sa, adesso le cose sono cambiate, ha incontrato l’ uomo della sua vita, ammettendo le sue passate difficoltà a relazionarsi con gli uomini al settimanale Vip: “Mi mettevo dietro a qualcuno e non la piantavo, anche contro ogni evidenza, tirando avanti cosi per anni. In amore, insomma, ero la classica crocerossina”.

A 32 anni Serena Garitta ha incontrato la persona giusta, un ragazzo siciliano che vive a Genova, città nella quale andranno a convivere presto: “Se mi guardo dietro, sento che nelle precedenti relazioni che ho avuto, non ero mai stata cosi felice. Con Fortunato mi sento al centro del mondo”.

Va a gonfie vele anche il lavoro per Serena Garitta, inviata speciale per Domenica Cinque, un buon rapporto con Barbara D’ Urso “versatile, piena d’ umanità, fortissima. Riesce a tenere ore ed ore di diretta senza che le si sposti un capello. Io dopo cinque minuti crollo!” ed anche con Veronica Ciardi che considera una persona positiva al di là dei tatuaggi e degli atteggiamenti esasperati che aveva nella casa del Grande Fratello 10: “Si impegna molto e le auguro di trarre il meglio da quest’ esperienza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>