Mary Carbone, il test della gravidanza e Giovanni Conversano

di Mariella Jannuzzi Commenta

Mary Carbone, il test della gravidanza e Giovanni ConversanoNiente di meglio per il gossip che scoprire un ipotetico triangolo amoroso, se poi è circondando da un alone di mistero, diventa ancora più intrigante, stiamo parlando di Giovanni Conversano, dell’ ex pupa Mary Carbone e del di lei fidanzato Paola Chiparo che è anche il manager di entrambi. Succede che Mary Carbone e Giovanni Conversano siano stati paparazzati più di una volta insieme questa estate in atteggiamenti più che amichevoli in Puglia.

Fra discoteche, ristoranti e fughe notturno in auto, Giovanni Conversano e Mary Carbone hanno fatto notizia, i due non si sono mai tirati indietro a critiche e frecciatine ma, il settimanale Top pubblica una notizia ancora più intrigante. La show girl è stata fotografata in farmacia mentre acquistava un test di gravidanza, essendo ormai praticamente una coppia fissa, arrivare a sospettare che sia in attesa di un bambino è stato un attimo.

Giovanni Conversano, generalmente ben disposto verso i giornalisti, interpellato da Top non mostra gradire incursioni nella sua vita privata: “Esiste un confine tra le cose su cui si può scherzare e le faccende personali, nelle quali né io né nessuno al di fuori dei diretti interessati ha il diritto di ficcare il naso”.

Pressochè identiche le reazioni di Mary Carbone, in un primo momento disposta a scherzare, diventa più seria quando si entra nei particolari: “Nella vita di una donna ci sono momenti delicati in cui si fanno anche queste verifiche, e non vedo che cosa ci sia di male, ma sinceramente sono stufa di dover render conto anche di cose intime che non hanno niente a che vedere con il mio lavoro di showgirl, quindi vi invito a darvi una regolata”.

Non si sa niente della reazione di Paolo Chiparo che ha pensato bene di non farsi rintracciare. Non ci resta che vedere come andrà a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>