Siria De Fazio non è più single, baci con una misteriosa donna

di Redazione Commenta

Siria De Fazio non ha mai fatto mistero della sua omosessualità nella casa del Grande Fratello, anche se una sbandatina per un uomo c’ è stata ma niente di serio. All’ uscita del reality sembrava aver incontrato l’ amore con la fotografa Francesca, poi tutto è svanito nel nulla, a distanza di molti mesi l’ ex mangia fuoco, che non può più svolgere questa attività per problemi alla bocca provocati dal fuoco, viene paparazzata dal settimane Visto durante una serata romantica un’ amica speciale dai lunghi capelli neri.

A dire il vero, qualche mese fa, Siria De Fazio aveva conosciuto Veronica Ciardi in occasione della registrazione di una puntata di Ciao Darwin dedicata ai reality show, aveva fatto in modo che le venisse recapitato il suo numero di cellulare ma, all’ epoca, Veronica Ciardi era molto presa dalla chiacchierata storia con la bella Sarah Nile.

Una cenetta in uno dei più rinomati ristoranti argentini della capitale, Siria De Fazio e la misteriosa amica, fra una chiacchiera e una risata, trascorrono serenamente la serata, poi scoppia la passione e scocca il bacio, mentre sono in attesa di un taxi che le porti lontane da occhi indiscreti.

Dunque, le foto direbbero che è nato un amore tenuto nascosto fino alla paparazzata improvvisa, che dire, in bocca al lupo a Siria De Fazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>