Borana Qirjazi aspetta una bambina

di Redazione Commenta

Sembrava un maschietto, così Borana Qirjazi, ballerina classica di Amici 9, ed il suo compagno Danilo Baldi parlavano del futuro nascituro al maschile ma le prime due ecografie nascondevano un segreto, ma qualche giorno fa è arrivata la notizia che sarà invece una femminuccia. Una bella sorpresa per Borana Qirjazi che, all’ interno della scuola di Maria De Filippi, aveva iniziato una storia con Michele Barile poi l’ incontro casualmente con Danilo Nibaldi, istruttore di nuoto, ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

“Per il primo figlio forse è meglio così” confessa Borana Qirjazi al settimanale Visto, in attesa del lieto evento ha sospeso qualsiasi attività fisica pericolosa, per non correre rischi, impegnatissima comunque nel tentativo di prendere la patente prima di gennaio.

Il nome della nascitura è top secret, Borana Qirjazi anticipa: “E’ un nome italiano, nobile ed elegante, ma per ora non vogliamo rivelarlo. Avevamo pensato a qualcosa di internazionale, ma quando abbiamo saputo il sesso non ci piaceva più quell’ idea. Preferiamo però, per scaramanzia, dirlo dopo che sarà nata”.

Piace anche ai quattro nonni che, probabilmente non riusciranno a viziare la bambina, causa lontananza, i genitori di Borana Qirjazi vivono a Lecco, quelli di Danilo Nibaldi a Termoli, loro a Roma, dunque, dovranno fare proprio tutto da soli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>