Giorgio Panariello incontra un nuovo amore

di Redazione 1

E’ tempo di un nuovo amore anche per Giorgio Panariello che sembra essersi innamorato della show girl Benedetta Mazza, collega di Roberta Morise ne l’ Eredità condotta da Carlo Conti. Questione di amicizia, si potrebbe dire. Carlo Conti e Giorgio Panariello sono amici di lunga data ed hanno iniziato a calcare le scene del mondo dello spettacolo insieme. Toscanacci entrambi, simpatici entrambi, quanto basta per conquistare due giovani fanciulle.

Il primo a pescare fra le show girl de L’ Eredità è stato Carlo Conti che, da qualche mese, frequenta Roberta Morise, un rapporto che sembra solido visto che già si parla di matrimonio anche se Carlo Conti frena un po’. Stando alle indiscrezioni raccolte in rete, il secondo a conquistare il cuore di una ereditiera è Giorgio Panariello che è stato avvistate per le strade di Roma in atteggiamenti complici.

Alle spalle di Giorgio Panariello non c’ è una vita facilissima, nato quando sua madre aveva solo 16 ani, è stato abbandonato in ospedale a Firenze perché venisse dato in affidamento, sono stati i nonni a crescerlo insieme al suo fratello che ha problemi di tossicodipendenza. Dopo un legame lungo 17 anni si interrompe la sua storia con Elena Metti, poi solo una serie di flirt o presunti tale. Insomma, un po’ di tranquillità è tutta meritata.

Commenti (1)

  1. Ma ci siete o ci fate ? La bionda vista con Panariello è Elena Ossola, ex ereditiera di Conti e collega della Morise ne I MIGLIORI ANNI sempre con Conti. AGGIORNATEVI, avete sbagliato bionda !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>