Tina Cipollari e Chicco Nalli: il gossip li ha riuniti

di Mariella Jannuzzi Commenta

A volte il gossip serve, qualche volta danneggia, sfacia le coppie, altre fortifica un rapporto che potrebbe sembrare in crisi, questo è quanto successo a Tina Cipollari e Chicco Nalli che, nei mesi scorsi è stato al centro del gossip, fotografato in qualsiasi posto al fianco di belle donne, le più disparate da Sarah Nile a Veronica Ciardi, che si è subito defilata dall’ affair raccontando che la coppia l’ ha vista crescere, amica di famiglia da anni, seguita dall’ amica playmate.

Ma Chicco Nalli era stato anche paparazzato con Lisandra Silva, felicemente fidanzata con Marco Ferri, ex tronista di Uomini e Donne, anche in questo caso c’ è stata la smentita, i due si sono frequentati per motivi di lavoro, le foto facevano parte di un contesto lavorativo. Chicco Nalli forse ci ha marciato a favore di pubblicità ma, con il capo cosparso di cenere, ha chiesto scusa a Tina Cipollari ed è rientrato nei ranghi.

Al settimanale Eva, Tina Cipollari, svampita e simpatica opinionista di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi che riscuote un notevole successo da una decina d’ anni, si dice assolutamente fiduciosa sulla fedeltà di Chicco Nalli, se dovesse tradirlo, dichiara, non sceglierebbe un luogo pubblico come una piscina piena di gente.

Tina Cipollari ammette di essersi innervosita leggendo i titoloni che davano il suo matrimonio finito ma, alla fine, tutto è bene quel che finisce bene, il loro amore è molto più forte di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>