Martina Stella: pausa di riflessione con Primo Reggiani e copertina di Max

di Redazione Commenta

Martina Stella posa in abbigliamento sexy per Max di dicembre che le dedica la copertina, nell’ intervista racconta, fra le altre cose, della pausa di riflessione che lei e Primo Reggiani si sono presi: “Ci siamo ritrovati a concentrarci di più su altre cose”, delle difficoltà incontrate per girare le scene intime con Raoul Bova e della disponibilità dell’ affascinante attore ad andarle incontro per stemperare la tensione buttando tutto sull’ ironia. Martina Stella confessa di essere una timidona che arrossisce per nulla, giura che questa copertina sarà l’ ultima per molto tempo e che per un po’ sparirà.

Si arriva come sempre a parlare dei suoi ex fidanzati piuttosto ingombranti, Valentino Rossi, un flirt che ha avuto a soli 14 anni ed il più importante con Lapo Elkann, quando ne aveva 18.

Una rottura traumatica, Martina Stella legge il comunicato stampa del coinvolgimento di Lapo Elkann in un incontro con altri personaggi che lo hanno portato in fin di vita per un cocktail di farmaci assunto e, senza neanche perdere tempo, mentre lui lottava fra la vita e la morte, lo lascia. Ammette di aver fatto un errore ma, in quel momento, ha dato a la priorità al suo dolore.

Come tutte, vuole una famiglia, confessa Martina Stella, ma vuole essere preparata al grande momento, consapevole di quel che fa: “Come tutte le donne sogno un figlio e una famiglia serena. Che non ho avuto nella mia infanzia. Per questo vado in analisi, per arrivare a quel momento in cui saprò riconoscere la persona più giusta per me. Prima di buttarmi a capofitto voglio essere sicura, per non ripetere l’errore dei miei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>