Francesca Fioretti: tutto a gonfie vele con il fidanzato Mimmo

di Redazione Commenta

Per Francesca Fioretti è un periodo molto fortunato, la sua vita professionale le sta dando molte soddisfazioni, ma anche sul fronte della vita sentimentale tutto sta andando molto bene. Insieme al suo fidanzato Mimmo Gravino, sono stati paparazzati intenti a cenare romanticamente in un ristorante cinese da settimanale Visto: “Ormai è quasi un anno che ci frequentiamo. Io ho solo lui, lui ha solo me. Sono felice”.

Molto innamorata, Francesca Fioretti racconta anche dei suoi successi professionali, ha appena girato uno spot per La3 e Sisal e sarà testimonial della dodicesima edizione di Tutto Sposi, ed a proposito di matrimonio, lo sogna come tante altre ragazze, ma per il momento è prematuro parlarne.

Sia Francesca Fioretti che il suo fidanzato indossano una fedina, è solo un regalino, non sono anelli di fidanzamento, racconta. Insomma, dopo il Grande Fratello e la storia complicata vissuta con Ferdi Berisa finita in malo modo, per lei le cose si stanno mettendo veramente bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>