L’ ex moglie di Pato vivrà con un assegno di solo 57 mila euro al mese

di Redazione Commenta

Dovrà rivolgersi agli assistenti sociali per poter vivere l’ ex moglie di Pato, giocatore del Milan, che dovrebbe versare a Stefany Brito un assegno mensile di mantenimento pari a 57 mila euro, nove mesi di matrimonio, nessun figlio. Diciamo che si è accontentata, la sua richiesta iniziale era di 2,5 milioni di euro l’anno. Nonostante la separazione da Pato, continua a vivere a Milano, fra le sue occupazioni, quella di fare la spesa con sua madre, come tutti i mortali.

Sthefany Brito, dopo la notizia del divorzio, è stata in silenzio per mesi, adesso parla per dare le sue spiegazioni: “Se lui avesse mollato la carriera per rimanere in Brasile con me dopo il matrimonio, forse sarei stata io ad essere costretta a pagargli gli alimenti finché non avesse trovato un’altra occupazione”. Un chiarimento che non chiarisce nulla, l’ unica cosa lampante è che la modella punta ai soldi di Pato. La prima richiesta era di 1/5 degli introiti presenti e futuri di Pato, adesso si accontenterebbe di 57 mila euro al mese.

Per i legali di Pato la richiesta è assurda, pochi mesi di matrimonio, sostengono, non sono sufficienti a creare dei problemi di reinserimento nel mondo del lavoro per Sthefany Brito. Di sicuro non avrà problemi ad andare avanti vivendo di rendita per il resto della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>