E’ finita la relazione fra Anna Falchi e Denny Montesi

di Redazione Commenta

Sembrava si fosse risolta la crisi fra Anna Falchi e Denny Montesi con la nascita della bambina, invece, dalle pagine del settimanale Chi veniamo a sapere che le cose sono andate male, la relazione fra loro due è definitivamente naufragata. Così racconta la stessa Anna Falchi: “Tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo: il nostro rapporto è interrotto… abbiamo modi e stili di vita incompatibili”.

Una scena già vista e parole già lette, era accaduta la stessa cosa anche per la fine del matrimonio fra Anna Falchi e Stefano Ricucci. Dopo la tempestosa unione con l’ imprenditore aveva incontrato Denny Montesi, imprenditore romagnolo, amore a mille, una relazione che è andata avanti pur non vivendo sotto lo stesso tetto e con due tenori di vita completamente diversi, Anna Falchi sempre sotto i riflettori, lui piuttosto refrattario a doversi confrontare con personaggi illustri del mondo dello spettacolo, preferendo di gran lunga la discrezione.

Una crisi nata la scorsa estate, la scoperta della gravidanza di Anna Falchi li porta ad un tentativo di riconciliazione con grandi promesse di cambiare entrambi, andandosi incontro. La bambina nasce ma, evidentemente, l’ incompatibilità è diventata irreversibile: “Entrambi abbiamo fatto degli errori, però pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto. Invece un figlio se non unisce, divide. Dopo la crisi che avevamo avuto la scorsa estate abbiamo provato a rimettere insieme i cocci, ma non è servito, tra noi c’è troppo astio, troppo rancore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>