Claudia Galanti foto sexy anche con il pancione

di Redazione Commenta

Claudia Galanti è ormai al quinto mese di gravidanza, l’ ex naufraga dell’ Isola dei famosi non perde nulla della sua naturale sensualità anche con il pancione, affascinante comunque, ha smesso i panni dell’ irrequieta ragazza per acquisire quelli di futura mamma.

Per molto tempo ha smentito la gravidanza ma, di fronte all’ evidente cambiamento del suo fisico, Claudia Galanti non ha potuto far altro che confermare il suo stato.

Forse per la prima volta Claudia Galanti ne parla in tutta serenità dalle pagine del settimanale Chi.

Svela tutti i retroscena della sua storia con l’ immobiliarista francese Arnaud Mimran, del loro desiderio di aver un bambino per completare il loro amore. E’ serena Claudia Galanti, molto lontana dalla donna che posava sensuale per i calendari, racconta di aver voluto fortemente il bebè: “Ci siamo amati per fare un figlio e ora mi sento ancora più chic”. Un bel passo avanti per lei che non ne voleva sapere di diventare mamma.

Claudia Galanti ha conosciuto Arnaud Mimran, 37 anni, in una Spa parigina, il loro rapporto procede a gonfie vele, archiviata la sua storia con Stefano Ricucci, ha cambiato nazione ma non professione, evidentemente, ha una passione per gli immobiliaristi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>