Nicole Coco Austin: un incredibile lato B su Twitter

di Redazione Commenta

E’ ormai innegabile che Twitter sia diventato il sistema più semplice ed immediato per comunicare con il mondo, raccontare dei fatti propri e mettersi a nudo, nel vero senso della parola, e mostrarsi anche in atteggiamenti hot. E’ il caso di Nicole Coco Austin, accanita fan di Twitter, che non fa passare un giorno senza aggiungere qualche scatto piuttosto bollente sulla pagina personale.

Nicole Coco Austin, modelli americana, nonché moglie del rapper Ice-T, non perde nessuna occasione per mettere in mostra il suo corpo mozzafiato, opera di madre natura o chissà che, in genere quel che mette in mostra è il suo strabordante seno, parte del corpo preferita anche dai magazine più calienti, questa volta lo spazio è dedicato all’ incredibile fondoschiena della modella.

I servizi fotografici di Nicole Coco Austin pubblicati da Playboy e da riviste prettamente maschili sono frequenti, questa volta il lato B della modella sono stati pubblicati proprio da lei su Twitter e, se dovessi dare un voto, non merita meno di 10 e lode. Proprio un bel vedere per i signori maschietti, una vera e propria esagerata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>