Il pugno ad Emilio Fede ha un suo perchè, tutta colpa di Stefano Bettarini

di Redazione Commenta

È di qualche giorno fa la notizia che Emilio Fede si sia beccato un pugno in pieno viso da Giangermano Giuliani, per gli amici Pippo, re del famoso medicinale, apparentemente senza motivo, nasceva quindi il mistero sulle motivazioni. A svelare l’ arcano dello zigomo ferito del direttore del TG4 ci pensa il settimanale Novella 2000, è questione di gelosia e di tradimenti, la sua sola colpa è di essere un grande amico di Stefano Bettarini, dunque, Emilio Fede è stata la valvola di sfogo, in assenza dell’ ex marito di Simona Ventura e avendolo a portata di pugno lui, perché non approfittarne ?

Facciamo un passo indietro, già Emilio Fede, nel corso di qualche intervista, aveva detto di conoscere Pippo Giuliani, escludendo intrallazzi amorosi di vario tipo, aveva avuto occasione di parlare di una forse cena mancata. Sembra proprio questo il motivo. Vediamo di chiarire. Le indiscrezioni dicono che Stefano Bettarini sia stato visto una volta di troppo con la moglie del Pippo furioso, Ilenia Iacono, la colpa di Emilio Fede è di non essersi presentato ad una cena con l’ imprenditore ed i suoi figli, preferendo la compagnia di Stefano Bettarini e Raffaella Zardo.

Stefano Bettarini, nel frattempo, fa sapere che gli dispiace molto non essere stato presente perdendo la possibilità di difendere il suo amico Emilio Fede. Intanto, restando in tema, per Pippo Giuliani si preparano tempi amari, pare sia partita una separazione giudiziale incrociata. Ci auguriamo che Emilio Fede abbia l’ accortezza di scegliere ristoranti diversi da quelli di Pippo il furioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>