Troppo presto per sposarsi con Roberta Morise, parola di Carlo Conti

di Redazione 1

Carlo Conti è uno scapolo convinto, questo lo sappiamo tutti, non è più tanto ragazzino, ma in fondo non è ancora arrivato alla soglia dei 50, ma tutti lo vorrebbero già accasato e con figli, quella che si chiama comunemente famiglia. Ma per Carlo Conti è ancora troppo presto, legato da un anno con Roberta Morise, allontana subito l’ ipotesi di portare all’ altare la sua bella fidanzata oltre che compagna di lavoro, allontanando la data del matrimonio, diventa ancor più remota l’ ipotesi che diventi papà.

Sul fronte figli, Carlo Conti si definisce un uomo all’ antica, prima il matrimonio poi un figlio, due passi troppo importanti per compierli dopo un periodo di frequentazione di un anno con Roberta Morise, così dichiara al settimanale Diva e Donna.

“Non sarei nè il primo, nè l’ultimo a diventare padre dopo i 50 anni. Anche i figli bisogna averli nei tempi e on la persona giusta, non si agisce per scadenza come se fosse uno yogurt. Qui si tratta di una vita, giusto o sbagliato che sia. Un figlio deve essere sempre il frutto dell’amore. Quando c’è questo si supera ogni problema, d’età e di altro, altrimenti è bene che non arrivi”, un ragionamento, quello di Carlo Conti, che non fa una grinza.

Quanto al Festival di Sanremo, conclude Carlo Conti, anche per quest’ anno ha dovuto rinunciare, l’ impegno con I migliori anni si conclude il 6 gennaio, sarebbe quindi mancato il tempo materiale per occuparsi dell’ organizzazione.

Commenti (1)

  1. Buona sera mi chiamo Michele Secchi vengo da cagliari sardegna è ho 24 anni ho letto questo comunicato è gli faccio i miei auguri per i suoi 50 anni che compirà domani. Però all’ereditiera Roberta deve ormai sposarla perchè per l’età che stà per compiere domani poi non ci sarà più il tempo perchè è già troppo tardi. Gli auguro che si sposi dopo che compie 50 anni. Arrivederci gli auguro una felice domenica 13 Marzo 2011 Michele da Cagliari Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>