Calendario 2011: anche le cicliste in pose hot

di Redazione 1

Non ci sono italiane nel tradizionale calendario delle cicliste, rimane comunque sempre un gran bel calendario come sempre sensuale e provocante, 12 mesi bollenti per il calendario 2011 per i quali le atlete internazionali del panorama ciclistico hanno posato sulle due ruote in versione super sexy. Come dire che il cicliscmo può anche essere estremamente sexy, sfiorando l’ erotico, senza mai cadere nel volgare.

Le cicliste che hanno posato per il calendario 2011 sono la svizzera Fabienne Heinzmann, campionessa di mountain bike, 34 anni, occhi verdi e fisico mozzafiato, modellato per le ore di allenamento, si va oltre oceano per le americane Willow Koerber, Heather Irmiger e Liz Hatch, ed ancora la svedese Veronica Andreasson, in sella a biciclette Pinarello, la tedesche Mona Eiberweiser e Hanka Kupfernagel, la francese Julie Krasniak.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>