Grande fratello 11: spuntano dal passato le foto di Matteo nudo

di Redazione Commenta

Diciamo che Matteo Casnici, il concorrente del Grande Fratello 11, di origine bresciana che ha preferito vivere in Spagna, è forse il più affascinante di questa edizione, qualche indiscrezione al di fuori della casa vuole che lui sia omosessuale e che al di fuori della casa ci sia un fidanzato imprenditore ad attenderlo, al contrario di quanto si vede all’ interno dove ha un intenso rapporto amoroso con Francesca Giaccari.

Spuntano dal passato alcune foto di Matteo Casnici nudo come mamma l’ ha fatto, scatti piccanti che risalgono al 1988, scattati dal fotografo Baly Hinter Wipflinger e pubblicati dal settimanale Chi, a cui la madre confida la preoccupazione delle dichiarazioni fatte dal modello Robert Gart a proposito della presunta relazione di suo figlio con il fantomatico imprenditore.

Ma se anche fosse, dice la mamma di Matteo Casnici, non ci sarebbe problemi e ricorda di quando ha scattato le foto che ritiene essere belle ed artistiche: “Non mi è sembrato fosse gay, e non era imbarazzato durante gli scatti. Ricordo che era fidanzato con una ragazza e sognava il successo e il mondo dello spettacolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>