Melissa P nel confessionale a far l’ amore con un prete

di Redazione 2

Un titolone di certo, ed augurandoci che, dovesse avere un minimo di buon gusto e soprattutto rispetto, Melissa P non arrivi mai a farlo ma, questo è l’ unico sogno erotico che ancora la scrittrice non è riuscita a rendere realtà, per il resto, a quanto dichiara dalle pagine di Vanity Fair, lo ha fatto in ogni luogo e, guarda caso, ci vengono in mente le parole della canzone di Valerio Scanu e ci chiediamo se, nella lunga lista di posti inconsueti, non ci siano anche tutti i mari e tutti i laghi, oltre che tutti i modi, naturalmente.

Melissa P., al secolo Panarello, autrice del libro scandalo “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire”, è diventata grande e, chiaramente, continua a far l’ amore dove capita, nella toilette di un treno regionale (non è certo la sola): “… E come dimenticare le scorticature della volta che, ospite in montagna, a casa di amici, non potendo far sapere agli altri della nostra relazione, ho dovuto fargli un agguato appena è sceso in cantina ? Con gli sconosciuti, invece, preferisco gli alberghi, perchè sono anonimi anche nel luogo, il che rende tutto più eccitante”. Mah !

Nonostante sia parecchio occupata nel programma su La7 con Victor Victoria insieme ad Arisa e Geppi Cucciari e, naturalmente Victoria Cabello, ha anche il tempo di pensare ai sogni erotici nel cassetto: “Ma il mio sogno erotico irrealizzato resta di farlo nel confessionale di una chiesa… meglio se con un prete!”.

Commenti (2)

  1. Una coppia che conosco ha fatto l’amore in un lago, ma ovviamente non “dentro a esso”, bensì in un motoscafo fermato sulle acque per l’occasione …

  2. melissa se si dovesse avverare il sogno mi auguro che il prete …!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>